Il prossimo mese di ottobre si svolgerà il XV Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni. In occasione di tale evento, l’Amministrazione Comunale ha predisposto un programma di revisione generale dei numeri civici quale attività preordinata al suo regolare svolgimento.
Nei prossimi giorni, e comunque entro il 30 settembre 2011, apposito personale incaricato effettuerà la revisione dei numeri civici di tutte le strade comunali.
Cosa accade:
- Eventuale sostituzione di tutti, o parte, dei numeri civici presenti lungo le vie comunali, con assegnazione del nuovo civico mediante affissione di adesivi riportanti lo stemma dell’Ente;
N.B. La revisione dei numeri civici potrebbe portare alla conferma dell’attuale numero civico.
Il nuovo numero civico (se eventualmente verrà modificato) dovrà essere riportato sulla scheda di censimento che l’ISTAT provvederà a recapitare tramite corriere direttamente nelle abitazione dei cittadini.
Il nuovo numero civico, assegnato tramite affissione di adesivi riportanti lo stemma comunale, dovrà essere successivamente riportato a cura dei cittadini interessati su apposito supporto di materiale resistente per evitare la possibile distruzione o alterazione.
Si ringrazia per la collaborazione e si informa che maggiori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio di Statistica Comunale, tel.0923502409, giovanna.barbara@comune.erice.tp.it oppure al Responsabile del Settore I, tel.0923502321, leonardo.dibenedetto@comune.erice.tp.it .